SINTRA 2

Dettagli

Caratteristiche principali

  • Superficie calpestabile: 134.97 m².
  • Superficie lorda: 183.56 m².
  • Volume: 672.66 m³.
  • Area di costruzione: 96.24 m².
  • Area del tetto: 113.42 m².

Casa dal design della casa economico e funzionale, particolarmente consigliato per appezzamenti stretti. Da segnalare gli abbaini rettangolari e le moderne facciate stilizzate attirano.

Il garage avanzato sul prospetto frontale forma anche un tetto sopra l’ingresso.

La zona giorno è un soggiorno luminoso e spazioso, una sala da pranzo con un grande tavola familiare e una cucina aperta con dispensa. Una spaziosa terrazza che da sul giardino amplia notevolmente l’area salotto del soggiorno. Dall’atrio sono accessibili il garage e un locale caldaia che dunziona anche da ripostiglio e che presenta una uscita separata sul giardino.

La zona notte si trova al piano mansardato e dispone di tre luminose camere da letto con balcone, due armadi e un bagno.

Un bagno di servizio al piano terra ed un bagno ampio al primo piano completano i servizi.

 
 

Se questo modello vi ispira, contattateci.

Il modello qui esposto è prodotto da ARCHON, lo studio di architettura convenzionato con Eco Evolution. Se vi interessa questo modelli sappiate che potrete acquisirne i file esecutivi indispensabili per le pratiche autorizzative. Tali progetti sono personalizzazabili seguendo il vostro desiderio in un tempo ridotto e con costi limitati.
Scroll to Top