Modello Porto 2 G2T

Dettagli

Caratteristiche principali

  • Superficie calpestabile: 193.34m².
  • Superficie lorda: 242.12 m².
  • Volume: 1377.29 m³.
  • Area di costruzione: 260.0 m².
  • Area del tetto: 384.5 m².

Casa a un piano con tetto a pagoda. Un pratico porticato copre l’ingresso della casa, proteggendola dalle avversità atmosferiche.

Nel porticato c’è una terrazza che crea uno spazio accogliente per le attività all’aperto. Gli spaziosi interni di questa casa sono stati organizzati in modo molto funzionale, le zone giorno e notte sono chiaramente separate l’una dall’altra, il che garantisce un elevato livello di comfort.

Nella luminosa zona giorno ci sono un soggiorno, una sala da pranzo di rappresentanza con ampio terrazzo e una grande cucina abitabile dotata di dispensa.

La parte centrale della casa è occupata dalla zona notte. Ci sono quattro camere da letto regolabili e luminose, due bagni, uno spogliatoio e una lavanderia da cui si accede ai servizi della casa.

Questi sono composti da un ampio garage per due auto, con locale tecnico separato ad ingresso esterno indipendente.

 

Se questo modello vi ispira, contattateci.

Il modello qui esposto è prodotto da ARCHON, lo studio di architettura convenzionato con Eco Evolution. Se vi interessa questo modelli sappiate che potrete acquisirne i file esecutivi indispensabili per le pratiche autorizzative. Tali progetti sono personalizzazabili seguendo il vostro desiderio in un tempo ridotto e con costi limitati.

 
Scroll to Top