SINTRA 2 SR2

Dettagli

Caratteristiche principali

  • Superficie calpestabile: 271.18 m².
  • Superficie lorda: 352.29 m².
  • Volume: 1295.19 m³.
  • Area di costruzione: 183.98 m².
  • Area del tetto: 218.55 m².

Progetto di una casa bifamiliare con uno stile moderno e interni funzionali. Degni di nota sono gli abbaini rettangolari che aggiungono varietà al tetto a due spioventi e donano spazio e luce alla zona notte.

Le zone di ingresso sono protette e ci conducono attraverso l’atrio alla zona giorno al piano terra. Questa zona unisce le funzioni di soggiorno, sala da pranzo e cucina. Lo spazio della casa è ampliato dal terrazzo. Al piano terra c’è un bagno di servizio. Attraverso l’atrio si accede al garage e da questo al locale caldaia, a sua volta comunicante con il giardino.

Ciascun appartamento dispone di una comoda e luminosa zona notte mansardata. La spaziosa camera da letto principale ha il suo guardaroba ed è dotata di terrazza privata. Sul lato opposto delle scale, ci sono due camere più piccole utili come studio o camera da letto. Una delle stanze ha un piccolo armadio. Sono servite da una terrazza comune.

Un bagno di servizio al piano terra ed un bagno ampio al primo piano completano i servizi.

 

Se questo modello vi ispira, contattateci.

Il modello qui esposto è prodotto da ARCHON, lo studio di architettura convenzionato con Eco Evolution. Se vi interessa questo modelli sappiate che potrete acquisirne i file esecutivi indispensabili per le pratiche autorizzative. Tali progetti sono personalizzazabili seguendo il vostro desiderio in un tempo ridotto e con costi limitati.
Scroll to Top