Modello SINES

Dettagli

Caratteristiche principali

  • Superficie calpestabile: 143.48 m².
  • Superficie lorda: 184.46 m².
  • Volume: 1007.62 m³.
  • Area di costruzione: 194.97 m².
  • Area del tetto: 292.7 m².

Casa a un piano, con efficace composizione della facciata ed elevato livello di comfort. La forma bassa della casa ben si inserisce nel paesaggio circostante, la struttura semplice consente una realizzazione rapida ed efficiente. Non è dotata di garage.

Questa casa è dotata di una graziosa terrazza parzialmente coperta e accessibile da varie stanze.
Grazie alle vetrate angolari progettate nel soggiorno e nella sala da pranzo, l’interno è perfettamente illuminato e di grande colpo d’occhio.

La sala da pranzo molto ampia e luminosa comunica con la cucina in maniera diretta ma comunque i due spazi risultano separti. La cucina è dotata di dispensa.

Nella zona notte della casa, quattro stanze ben illuminate e modulabili garantiscono un soggiorno confortevole. La camera da letto principale ha uno spogliatoio e un bagno adiacente. Questa zona notte padronale è separata dal resto della zona notte caratterizzata da tre stanze utilizzabili come camere e studio con un bagno dedicato servito anche da un locale lavanderia.

Il locale caldaia è anche accessibile dall’esterno mediante un ingresso diretto.

 

Se questo modello vi ispira, contattateci.

Il modello qui esposto è prodotto da ARCHON, lo studio di architettura convenzionato con Eco Evolution. Se vi interessa questo modelli sappiate che potrete acquisirne i file esecutivi indispensabili per le pratiche autorizzative. Tali progetti sono personalizzazabili seguendo il vostro desiderio in un tempo ridotto e con costi limitati.

 
Scroll to Top