Modello SEVILLA 16 G2

Dettagli

Caratteristiche principali

  • Superficie calpestabile: 228.2 m².
  • Superficie lorda: 243.85 m².
  • Volume: 645.43 m³.
  • Area di costruzione: 156.57 m².
  • Area del tetto: 1036.38 m².

Grazioso edificio unifamiliare compatto e con box doppio. L’edifico di carattere moderno mantiene un tetto a due falde. Una ampia terrazza prende due lati dell’edificio e costituisce una naturale appendice alla zona giorno con la quale è collegata mediante ampie porte-finestre. L’ampia vetratura fornisce una grande illuminazione naturale alla zona living suddivisa in salotto, zona pranzo e cucina dotata di propria terrazza e di dispensa separata. Sempre al piano terra c’è un bagno con doccia, una cameretta da usarsi come studio o camera per gli ospiti, un garage per due auto e un locale caldaia accessibile anche dall’esterno.

La zona notte della casa si trova nel sottotetto, a cui si accede tramite comode scale a rampa unica. Ci sono tre camere da letto normali e un comodo appartamento padronale con un armadio e un bagno. Tutte le stanze sono splendidamente illuminate. Nella mansarda c’è anche un bagno comune un guardaroba e una spaziosa lavanderia.

 
 

Se questo modello vi ispira, contattateci.

Il modello qui esposto è prodotto da ARCHON, lo studio di architettura convenzionato con Eco Ecolution. Se vi interessa questo modelli sappiate che potrete acquisirne i file esecutivi indispensabili per le pratiche autorizzative. Tali progetti sono personalizzazabili seguendo il vostro desiderio in un tempo ridotto e con costi limitati.
Scroll to Top